La sconfitta subita contro il Milan non ha minato l’entusiasmo di un Napoli ottimista e sicuro di avere una squadra all’altezza delle serie A. Per l’attaccante bulgara classe 96 Evi Popadinova questa partita ha coinciso con il suo debutto e sul proprio profilo Instagram la giocatrice ha espresso tutto il suo entusiasmo per questa nuova avventura professionale.

«Sono così felice di aver esordito con il Napoli. Purtroppo abbiamo perso 2 a 1 contro il Milan, ma è stata una prestazione di squadra fantastica considerando il fatto che la nostra squadra non si è allenata per 15 giorni a causa dei tanti casi di Covid-19. Mi piace assolutamente giocare nella Seria A e sono estremamente ottimista per il futuro! Forza Napoli»💙

«I’m so happy I made my debut for Napoli. Unfortunately we lost 2:1 against Milan but it was an awesome team performance considering the fact that our team didn’t practice for 15 days due to the many Covid-19 cases. I absolutely enjoy playing in the Seria A and I’m extremely excited for what comes next!
Forza Napoli»💙

Credit Photo: Pagina Instagram Evi Popadinova

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here