Photo Credit: Pagina Instagram Francesca Imprezzabile

Francesca Imprezzabile non vestirà, nella prossima stagione, la maglia dell’Hellas Verona Women. A dare la notizia è stata l’ex centrocampista gialloblù classe 2001 con un post sui suoi profili social.

Ciao Verona, ciao tifosi gialloblù, ho deciso di intraprendere un’altra strada, vi ringrazio di cuore per quel poco tempo passato insieme.
Mi avete fatto risentire viva in un momento di rabbia, ho provato con tutte le mie forze a raggiungere un obiettivo veramente difficile. Abbiamo fatto grandi progressi e ci siamo tolti insieme piccole soddisfazioni. Ringrazio la società che mi ha accolta come se facessi già parte della famiglia a metà percorso; ringrazio un gruppo speciale che mi ha fatto sentire a casa e mi ha permesso di lavorare al meglio
Un grande “in bocca al lupo” per questa nuova stagione Hellas Verona Women.
Ci rivediamo sui campi!

FONTEInstagram
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here