Dopo aver detto addio al calcio giocato per coltivare nuovi interessi l‘ex portiere del Brescia Giulia Meleddu ha dedicato un lungo post instagram a tutte le giocatrici che ricominciano la preparazione verso la nuova stagione e alle giovanissime che iniziano a prendere confidenza per la prima volta con questo sport.
 

“Ho fatto la scelta giusta. Continuo a ripeterlo.”
“In bocca al lupo a chi inizia la preparazione ed è pronta ad affrontare l’ennesimo campionato nella squadra del cuore…

In bocca al lupo a chi inizia per la prima volta e non sa cosa aspettarsi..
Alle mamme che saranno poco convinte di vedere le proprie bambine fare uno sport come il calcio, ma che poi, lasciatevelo dire, sarete le prime sugli spalti ad urlare ed incitare, a fare il tifo.
In bocca al lupo a chi ci crede davvero e non fatevi dire da nessuno che non potete fare qualcosa.. Ascoltate, imparate, fatevi aiutare e soprattutto ascoltatevi, perché sarete solo voi il limite di voi stesse.
Continuate e lottate finché entrando in quel campo avrete gli occhi che si illuminano come la prima volta, questo sport non si merita niente di meno.
Finché potete onorate la maglia, correte, sudate, ridete e piangete, tanto.
Finché potete ricordatevi della fortuna che avete ad avere chi crede in voi.. io l’ho avuto chi ci credeva in me… e quando smetteranno allora credetecivi voi. Sempre. Più di ogni altra cosa”.

Credit Photo: Pagina Instagram Giulia Meleddu