Dopo gli addii di altre compagne di squadra, anche Paola Boglioni, talentuoso terzino classe 2001 in prestito dalla Juventus, lascia la Sampdoria Women. La calciatrice, dimostratasi un elemento importante e duttile nella formazione blucerchiata durante la passata stagione, ha salutato le liguri con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale.

Grazie per i sorrisi e per il sostegno nei momenti di difficoltà, per la complicità e per l’amicizia, a voi compagne e a voi staff al completo. In bocca al lupo per la prossima stagione“, sono state le parole utilizzate dall’atleta bresciana per un doveroso e sentito ringraziamento ad un ambiente che ha saputo valorizzarla appieno, aiutandola a tirare fuori il meglio di sé.

FONTEInstagram
Anacaprese atipico, ho lasciato l’isola alla volta di Udine per seguire i corsi di laurea triennale in Mediazione Culturale. Durante gli anni in Friuli ho avuto modo di conoscere ed amare la cultura slovena inizando a seguire la Prva Liga. Iscritto attualmente al primo anno di Informazione ed Editoria presso l'Università di Genova, coltivo la passione per il giornalismo sportivo ed il calcio, sia femminile sia maschile. Essendo stato, in passato, responsabile della rubrica sportiva presso LiguriaToday, ho avuto la fortuna di assistere dal vivo e raccontare gli incontri di alcune squadre della provincia di Genova. Nutro un forte interesse anche per gli eSports ed ho avuto modo di seguirne i match più importanti, intervistando alcuni dei suoi principali protagonisti.