Ecco le parole di Rachele Baldi sui social:

“Cara Roma,

Siamo arrivate ai Saluti…
Sono arrivata qua carica di aspettative, piena di sogni. È stato come entrare in gruppo di cui già facevo parte, già mi sentivo a casa. Ci ho creduto tanto e dato tutta me stessa, purtroppo però le cose non sono proprio andate come volevo, ma tutto questo fa parte del gioco, della vita.
Volevo dirti Grazie. Grazie per avermi fatta sognare ad occhi aperti, per avermi spronata, per avermi permesso di mettermi in discussione, per le occasioni, per la forza che mi hai tirato fuori, quella che pensavo di non avere.
Grazie per le persone che mi hai fatto incontrare, per lo staff con cui mi hai permesso di lavorare, per le strutture e le possibilità che mi hai messo a disposizione. Grazie perché mi hai permesso di crescere come persona sotto tutti i punti di vista e di perfezionarmi come atleta. Grazie per aver smussato tanti lati del mio carattere, e per avermi costruito una corazza ancora più resistente. Grazie per i tifosi con cui mi hai messo in contatto, sempre pronti a seguirci ovunque, mai sole mai.
Grazie per le botte, per i successi, per il mio primo trofeo vinto e per tutti momenti memorabili.
Sei stata una tappa fondamentale per il mio percorso, e per l’atleta che tanto voglio essere. Mi hai portata ad analizzarmi interiormente, a liberarmi, a togliere il freno.
Sono grata di aver vissuto questa esperienza, di aver intrapreso questo viaggio e aver fatto parte di questa grande famiglia.
È stato un onore.

Arrivederci 💛♥️”

Rachele

@officialasroma

#asroma #roma #calcio #calcioitaliano#calciofemminile #newexperience#football #footballplayer#womenfootball #soccer#womensoccer #goalkeeper #rome#goalie #seriea #futbol #fussball#keeper #grazie

Credit Photo:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here