Sandra Zigic, dopo due stagioni con la maglia rossonera, ha deciso di non rinnovare il suo contratto con il Milan per accettare nuove avventure. Queste le sue dichiarazioni rilasciate sul proprio profilo Instagram:
“Innanzitutto voglio ringraziare tutti nel club per due stagioni indimenticabili, in particolare il personale medico, il personale dei media e tutte le persone che erano sempre lì per aiutare e dare una mano. Voglio anche ringraziare tutti i miei compagni di squadra da cui alcuni sono diventati amici per la vita. 
Purtroppo il mio tempo con l’AC Milan è finito e auguro ai rossonere tutta la fortuna nella prossima stagione e di raggiungere finalmente quella CL. 
Infine, ma sicuramente non meno importante, voglio ringraziare in particolare tutti i fan che sono stati i migliori e che mi hanno fatto vedere che cosa facciamo sul campo è importante e raggiunge così tante persone meravigliose. Ogni partita che eri lì, non importa dove e il tempo, cantando sempre ed essendo sempre il vento nelle nostre vele e per questo meriti un arco. Alla fine, tutto ciò che facciamo è per te, i fan e spero solo che con le mie esibizioni sono riuscito a mettere più sorrisi sui tuoi volti che accigliati.
Come sempre Forza Milan!”

Credit Photo: Instagram Sandra Zigic