Photo Credit: ASD Cortefranca Calcio

La centrocampista classe ’87 Simona Muraro ha comunicato, sui social, il suo addio al Cortefranca, club con cui ha vinto il campionato di Eccellenza Lombardia e il Girone B di Serie C. Queste le sue riflessioni sui suoi quattro anni in terra cortefranchese.

È il tempo che hai perduto per la tua rosa che ha reso la tua rosa così importante”
Come tutte le cose belle prima o poi finiscono.. anche la nostra storia si ferma qui.
È vera la FAVOLA del CORTEFRANCA, ma quanti meriti abbiamo avuto nel nostro percorso? Lo abbiamo dipinto, tela su tela, fino a quella serie B che ci siamo giocate con una spensieratezza disarmante. Perché si, siamo stati una favola, ma tutti noi sappiamo che il Cortefranca non è arrivato lì per caso.
Rimangono in me indelebili le emozioni e le infinite gioie che ci siamo regalati, perché si sa, con il sacrificio i traguardi acquistano un valore immenso!!
Ringrazio tutti, ma proprio tutti, quelli che hanno investito e condiviso con me il loro tempo in questo piccolo grande sogno…
È stato SPLENDIDO 

FONTEInstagram
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here