Un’altra tra le protagoniste della salvezza blucerchiata saluta la Samp con un emozionante post su Instagram. Valeria Gardel, solido difensore classe ’98, lascia infatti Genova dopo due stagioni con il Doria, una in Eccellenza e una in Serie A. Sul suo profilo social ufficiale, la nuova giocatrice del Ravenna Women ha ringraziato l’ambiente doriano con poche ma toccanti parole.

Mi ritrovo così davanti al più bello dei tramonti provando a immaginare una nuova alba. Perché il viaggio non finisce. Non so ancora che cosa mi aspetti dopo. Ma sarà un altro tempo e un’ altra storia“, ha dunque esordito la Gardel, “Questo è invece il momento dei saluti e di un‘infinita e profonda gratitudine. Chissà com’è adesso la domenica con lei dimmelo tu che puoi sentire i brividi che da“.

FONTEInstagram
Anacaprese atipico, ho lasciato l’isola alla volta di Udine per seguire i corsi di laurea triennale in Mediazione Culturale. Durante gli anni in Friuli ho avuto modo di conoscere ed amare la cultura slovena inizando a seguire la Prva Liga. Iscritto attualmente al primo anno di Informazione ed Editoria presso l'Università di Genova, coltivo la passione per il giornalismo sportivo ed il calcio, sia femminile sia maschile. Essendo stato, in passato, responsabile della rubrica sportiva presso LiguriaToday, ho avuto la fortuna di assistere dal vivo e raccontare gli incontri di alcune squadre della provincia di Genova. Nutro un forte interesse anche per gli eSports ed ho avuto modo di seguirne i match più importanti, intervistando alcuni dei suoi principali protagonisti.