generico-calcio-femminile-campo-eccellenza-dilettanti

Ecco la situazione nei campionati di Eccellenza femminile di Liguria, Lombardia, Trentino Alto Adige, Piemonte e Veneto. I tornei sono rimasti fermi quasi completamente viste le sospensioni causa contagi dei campionati dilettantistici.

Liguria, seconda giornata:
La Sanremo Ladies dilaga 12-1 sulla Superba Calcio mentre il Vado ottiene 3 punti e 3 goal sull’ Entella. Tutte le altre partite sono state rinviate. Vado e Sanremo comandano a punteggio pieno.

Lombardia, quattordicesima giornata:
Nell’ultimo turno giocato a dicembre il Lumezzane, capolista con 34 punti, vince 1-0 in trasferta sulla seconda classificata Acc.Calcio Vittuone, ferma a 31. Al terzo posto vince la Polisportiva Monterosso, a quota 27, per 3 reti a 0 sul campo del 3Team Brescia.

Piemonte, nona giornata:
Girone A
Nell’ultimo turno del 2021 disputato in testa alla graduatoria troviamo il Moncalieri con 27 punti seguito da Torino Women a 22, Femminile Juventus Torino a 18 e Novara a 16.
Girone B
Il raggruppamento è comandato dalla Freedom prima in solitaria con 24 punti davanti ad Alessandria e Alba Calcio Roero  a 18 e Torino Cus a 15.

Veneto, undicesima giornata:
Girone A
Termina il 2021 prima davanti a tutti la Raldon prima con 28 lunghezze inseguita a -3 dal Real San Massimo e Virtus Padova. Quarta a 21 punti la Bassanese.
Girone B
La prima classificata Villorba Calcio comanda con 28 punti con il Maerne la Spal Cordovado seconda, con due punti dietro, deve recuperare ancora una partita. Terza la Condor Treviso a 21 con il Maerne quarto a 20.

Trentino Alto Adige, undicesima giornata
Classifica cortissima con il Maia Alta Obermais in testa con 30 lunghezze, Pustertal e Riva del Garda seconde a quota 27 mentre quarto il Pfalzen a 20.

 

Â