Dopo il break dedicato ai recuperi di campionato, la Serie C femminile si prepara per la ventesima giornata, la quinta del girone di ritorno, in programma il 20 marzo alle ore 14.30. Diretta streaming sul canale ELEVEN della LND per il big match del Girone B Padova-Vicenza (CLICCA QUI per il link alla partita): derby delicato per la capolista reduce dal successo nel recupero di mercoledì contro il Brixen Obi, biancorosse ora a più quattro sul Venezia Fc e più cinque sul Trento (ma con una gara in meno).

Oggi altro recupero nel Girone B con Mittici-Atletico Oristano, valida per la quindicesima giornata. Calcio d’inizio alle ore 20.30, dirige D’Agnillo di Vasto.

SERIE C – 20ª giornata

Girone A: Pavia-Orobica Bergamo (arbitro Frazza di Schio), Azalee Solbiatese-Città di Pontedera (Orazietti di Nichelino), Pistoiese-Real Meda (Castellano di Nichelino), Caprera-Genoa (El Ella di Milano), Fiammamonza-Ternana (Munfuletto di Bra), Lucchese-Pinerolo (Pizzi di Bergamo), Perugia-Independiente Ivrea (Scarpati di Formia), Spezia-Arezzo (Tona Mbei di Cuneo)

Girone B: Spal-Riccione (Branzoni di Mestre), Bologna-Portogruaro (Casali di Crema), Padova-Vicenza (Carsenzuola di Legnano), Jesina-Trento (Amadei di Terni), Isera-Atletico Oristano (Menozzi di Treviso), Mittici-Venezia Fc (Cerea di Bergamo), Triestina-Vis Civitanova (Drigo di Portogruaro), Vfc Venezia-Brixen Obi (Zambetti di Lovere)

Girone C: Crotone-Apulia Trani (D’Andria di Nocera Inferiore), Matera-Res Women (Mallardi di Bari), Rever Roma-Fesca Bari (Matina di Palermo), Trastevere-Independent (Leotta di Acireale), Vis Mediterranea-Eugenio Coscarello (Capriuolo di Bari), Lecce Women-Chieti (Pazzarelli di Macerata). Riposa: Catania