La 3Team Brescia Calcio si sta avvicinando, a piccoli passi, sul prossimo campionato lombardi di Eccellenza, e per la società bresciana ci sono novità importanti.

Infatti, la Prima Squadra e la Juniores giocherà nel Campo Comunale di Barbariga, paese che si trova sempre nella Provincia di Brescia. La conferma è arrivata, come si evince nella foto, con l’accordo tra il Presidente delle rossoblù Gianfausto Peroni e il sindaco di Barbariga Giacomo Uccelli siglato nei giorni scorsi.

Ma per la 3Team le novità non sono finite qui. Da quest’anno la società aprirà un ulteriore settore giovanile, oltre a quello già esistente di Fornaci e a nuovo quello di Vestone, che andrà a coprire tutta la Bassa Bresciana ad oggi scoperta. Poi dalle Primi Calci fino alle Giovanissime giocheranno a Fornaci.

Photo Credit: Facebook ASD 3Team Brescia Calcio

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.