Dopo aver raggiunto la salvezza in undicesimo posto nella stagione 2021/2022, l’Orobica di Bergamo continua a reclutare nuove calciatrici. Nei giorni scorsi sono state ufficializzati gli arrivi di due attaccanti, Federica Troiano e Ginevra Lo Vecchio, rispettivamente dal Pavia e dallo Spezia Calcio.
Federica Troiano, che vestirà la maglia n. 19, torna nella sua Bergamo a 29 anni e con più di 100 gol realizzati. L’attaccante dotata di grande intelligenza tattica e comprovata levatura tecnica, è particolarmente abile nella realizzazione di gol emozionanti e sará sicuramente protagonista nella nuova stagione in serie B del club rossoblù.

Ginevra Lo Vecchio, classe 1999 è una giovane attaccante dotata di grande tecnica individuale. Cresciuta nell’Empoli, ha giocato l’ultima stagione con lo Spezia Calcio che ha chiuso al 16esimo posto di Serie A. La nuova numero 7 dell’Orobica è abile nell’1 contro 1 ed è dotata di un gran senso del gol, la sua determinazione sarà fondamentale per l’attacco della squadra bergamasca.
Nomi importanti che danno continuità al lavoro svolto in casa Orobica per la nuova stagione 2022/2023 di Serie C.