Credit Photo: Domenico Cippitelli

Il Milan torna in campo oggi, alle ore 14:30 in diretta su La7 e TIMvision, alla ricerca del terzo successo di fila dando continuità alle vittorie con Sassuolo e Parma dopo i due scivoloni in avvio. Nella quinta giornata di Serie A le rossonere ricevono, sotto la direzione arbitrale di Mario Saia di Palermo, la Sampdoria al PUMA House of Football. Padroni di casa a quota 6 punti in classifica con le doriane a 9 dopo il passo falso con l’Inter. Nel team meneghino a parlare è stato il tecnico Maurizio Ganz che ai microfoni del club ha dichiarato:
“Affrontiamo una squadra in salute, che ha iniziato bene il campionato. Siamo contenti di aver recuperato qualche giocatrice, sarà una partita interessante che affronteremo con la consapevolezza di star bene”. 

Tornano a disposizione Martina Piemonte,  Marta Mascarello e Christy Grimshaw. Out invece Alia Guagni, Angelica Soffia, Rimantė Jonušaitėe Silvia Rubio.
Queste sono le convocate del team lombardo per la sfida di oggi: Babb, Beka, Giuliani; Árnadóttir, Carage, Fusetti, Mesjasz, Thrige, Tucceri Cimini; Adami, Cesarini, K. Dubcová, Grimshaw, Mascarello, Vigilucci; Asllani, Bergamaschi, M. Dubcová, Piemonte, Thomas.