Si attende domenica per la sfida in casa dell’Hellas Verona: le titane, dopo il 3 a 2 imposto all’Arezzo nella prima del girone di ritorno, cercano continuità per trovare un risultato più concreto in questo difficile campionato.

Il difensore numero 6 dell’Academy Nicole Micciarelli, si sbilancia sullo stato d’animo della squadra, lasciando passare un messaggio che parla solo di un atteggiamento giusto della squadra per le partite a venire: “Il primo obiettivo che inseguiamo in questo periodo è senz’altro quello di trovare continuità, abbiamo passato un periodo difficile e la vittoria con l’Arezzo ci dà una spinta mentale molto importante. All’andata, contro l’Hellas Verona, subimmo il pareggio nel finale nonostante fossimo in superiorità numerica. Andremo in casa loro con l’idea di riscattare quella ingenuità e più in generale di continuare sulla strada che stiamo percorrendo”.

La squadra sfidante, che al momento dista solo dalle biancoazzurre cinque punti, si presenta come un avversario in gran forma, reduce da cinque vittorie e risultati importanti; su questo dice: “Anche loro, come noi, hanno avuto un momento di flessione, poi però si sono riprese alla grande e adesso marciano a pieno ritmo. Sarà una partita difficile e allo stesso tempo stimolante. Vogliamo metterci definitivamente alle spalle la parentesi negativa, dove la vittoria è a lungo mancata per in concatenarsi di una serie di fattori. Ora che ci siamo sbloccate, lavoriamo con maggiore leggerezza e con la voglia di continuare a centrare i tre punti per migliorare la nostra classifica: anche domenica la nostra idea sarà quella”.

Appuntamento, quindi, al Sinergy Stadium: il fischio d’inizio è fissato per le 14:30 (diretta disponibile su eleven sports).