Photo Credit: Pagina Facebook Acf Brescia Calcio Femminile

Brescia Calcio Femminile conferma anche la centrocampista Laura Ghisi nella rosa della stagione 2023/24.

Ghisi, originaria di Seriate (Bergamo), inizia a giocare a calcio all’età di 6 anni con la squadra del suo paese, per poi, undicenne, passare al Brescia e trascorrere qui tutto il percorso delle giovanili fino alla prima squadra. È rimasta una Leonessa fino al 2018, quando ha trascorso un periodo con l’Orobica e uno vestendo i colori dell’Atalanta. A seguito della breve parentesi bergamasca, nella stagione 2019/20, la centrocampista, 25 anni da compiere il prossimo 25 luglio, ha fatto ritorno in terra bresciana dove continua, tutt’ora, ad avere un ruolo da protagonista.

Sono contenta e molto entusiasta di rimanere a Brescia. È stata una scelta di cuore. Il progetto è interessante con visione sul futuro che mi stimola molto“. Le parole di Laura Ghisi in merito alla decisione di rimanere a Brescia. “La squadra è stata rivoluzionata, bisognerà ripartire dal basso con l’intenzione di costruire un gruppo forte e unito. Dopo un anno altalenante spero e voglio fare un campionato con fame di vittoria“.

FONTEBrescia Calcio Femminile
Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.