La stagione 2022-2023, dopo una straordinaria regular season, si è conclusa con la sconfitta nella finale scudetto con il punteggio complessivo di 2-1 a favore del Bitonto. Tre sfide dall’incredibile intensità in cui entrambe le compagini avrebbero meritato la vittoria, ma nello sport la gloria appartiene solo ad una.

Ad un centimetro dal traguardo, il nostro sogno si è infranto. Ma non è finita qui.

La Stagione di Serie A PuroBio 2023/2024 del TikiTaka Futsal di Francavilla sta per ripartire, con un rinnovato entusiasmo e la stessa insaziabile fame di vittoria. Questa squadra è ormai parte integrante della comunità che la circonda e la sostiene in ogni incontro.

Ci vediamo al PalaRigopiano. Allaccia le cinture, il viaggio verso il trionfo delle ragazze del Tikitaka Futsal sta per partire.

Non resta che abbonarti. Il sogno è solo rinviato.

IL PALARIGOPIANO

La nuova casa del TikiTaka a due passi dal mare

La gloriosa storia del Futsal abruzzese è legata a doppio filo con il PalaRigopiano. Una struttura situata nel cuore di Pescara a poche centinaia di metri dal mare. Un’autentica “casa dello sport” immersa nel distretto economico più importante e popoloso della regione Abruzzo. Un palazzetto che ha visto giocare le principali squadre abruzzesi del Futsal: il teatro dei sogni per chi ama questo sport.

Per la stagione 2023/2024, Il PalaRigopiano ospiterà gli incontri casalinghi del TikiTaka Futsal Francavilla.

Fra quegli spalti potrai esserci anche tu a sostenere le nostre giocatrici. Manchi solo tu.

COMUNICATO TIKI TAKA