Photo Credit: Fabrizio Brioschi - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Astrid Gilardi rimane a Como: la notizia, ormai formalizzata, è stata resa pubblica in data odierna dall’FC Internazionale Milano tramite i vari canali ufficiali.

Il portiere classe 2003 ha trascorso la più recente stagione in difesa dei pali lombardi; il temporaneo accordo firmato con quest’ultima società e concluso il 30 giugno 2024 è, quindi, ora definitivo.
La calciatrice saluta, così, l’Inter ponendo fine ad un percorso nerazzurro iniziato in fascia Primavera (2017) e proseguito fino alla decisione attuale.

Vivo ogni giorno dando sempre il massimoha fatto sapere la stessaSicuramente l’obiettivo personale e di squadra è di fare meglio dell’anno scorso“.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.