Photo Credit: Paolo Comba - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Ufficiale il trasferimento a titolo temporaneo di Maja Jelčić: il club nerazzurro ha ufficializzato il movimento in uscita della calciatrice bosniaca, classe 2004, che ora ripartirà da una nuova stagione al Napoli, neopromosso in prima categoria.

Della stessa Jelčić, ad inizio mese, fu comunicato l’accordo con diritto di opzione e contro opzione con il Panathinaikos, formazione greca.
L’attaccante, ancora dopo un’unica stagione in maglia Internazionale, porta con sé un bagaglio di sole 15 gare disputate in nerazzurro, con un goal ed un assist.
La più recente firma in vista dell’imminente campionato è valida fino al 30 giugno 2025: chissà, poi, se il suo futuro rimarrà in Italia o se la società continuerà a prestarne esternamente il contributo.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.