La partita inaugurale della Bundesliga si disputerà tra circa un mese, ma il Bayern Monaco ha già stabilito un nuovo record. Sono stati venduti oltre 40.000 biglietti per la partita tra Bayern Monaco e Bayer 04 Leverkusen del 6 settembre, superando il precedente record di 38.365 spettatori stabilito in Bundesliga per la partita tra Colonia ed Eintracht Francoforte nel 2022/23.
Questa gara sarà la prima assoluta per nuove giocatrici ed anche per il suo nuovo allenatore: sarà una prima volta all’Allianz Arena per molti giocatori e per il nuovo allenatore José Barcala. “Non vedo l’ora di giocare la mia prima partita all’Allianz Arena. Sarà la mia prima in assoluto in questo grande stadio. Ci aspetta un’atmosfera incredibile, un pubblico da record. Sarà speciale”, ha detto Barcala sui siti istituzioni del Club.
Oltre all’allenatore, giocatrici come Lena Oberdorf, Pernille Harder o Magdalena Eriksson scenderanno in campo per la prima volta all’Allianz Arena. Acquista i tuoi biglietti per la partita da record.






