La partita inaugurale della Bundesliga si disputerà tra circa un mese, ma il Bayern Monaco ha già stabilito un nuovo record. Sono stati venduti oltre 40.000 biglietti per la partita tra Bayern Monaco e Bayer 04 Leverkusen del 6 settembre, superando il precedente record di 38.365 spettatori stabilito in Bundesliga per la partita tra Colonia ed Eintracht Francoforte nel 2022/23.

Questa gara sarà la prima assoluta per nuove giocatrici ed anche per il suo nuovo allenatore: sarà una prima volta all’Allianz Arena per molti giocatori e per il nuovo allenatore José Barcala. “Non vedo l’ora di giocare la mia prima partita all’Allianz Arena. Sarà la mia prima in assoluto in questo grande stadio. Ci aspetta un’atmosfera incredibile, un pubblico da record. Sarà speciale”, ha detto Barcala sui siti istituzioni del Club.

Oltre all’allenatore, giocatrici come Lena Oberdorf, Pernille Harder o Magdalena Eriksson scenderanno in campo per la prima volta all’Allianz Arena. Acquista i tuoi biglietti per la partita da record.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.