Il Napoli Women guidato da mister David Sassarini sta preparando la prossima stagione con l’intenzione di permanenza nella Serie A Women.
Le partenopee, dopo il ritiro di Castel Rigone in provincia di Perugia, sono reduci dal successo tondo in amichevole contro le statunitensi del Bridgewater College. Domenica al Claudio Tomei di Sora, in provincia di Frosinone, è terminato 8-0 il test in favore delle campane passate in vantaggio dopo 4′ con Fløe con il raddoppio giunto subito dopo con Barker mentre il tris, al 41′, che ha chiuso il primo tempo è stato firmato da Trøan.
Nella ripresa il poker arriva al 51′ con un rigore di Kozak con Pettenuzzo due volte in rete al 73′ e al minuto 86. Nel mezzo la rete di’ Moretti mentre a chiudere le ostilità è stata la seconda marcatura di Fløe. Le campane hanno riscattato cosi il 2-1 subito il 6 agosto contro la Ternana Women, a segno una volta per tempo con Ferraresi e Massimino di testa sugli sviluppi di calcio d’angolo, a vanificare il gol di Floe Nielsen, anch’essa con un colpo di testa. In precedenza, il 3 agosto invece, sempre allo stadio San Bartolomeo di Castel Rigone era arrivato il successo per 2-1 contro la Lazio.
Nei prossimi giorni arrivano, invece, altre due gare amichevoli da giocare per la truppa azzurra: domani alle 19, allo stadio Piccolo di Cercola, sfida al Frosinone, che parteciperà al torneo di Serie B, mentre domenica alle 17:00, al Centro Olimpico ‘Giulio Onesti’, intreccio contro la Roma di mister Rossettini.






