La Serie A Women’s Cup torna protagonista nel week-end con le gare della seconda giornata, visibile completamente in maniera gratuita sulla piattaforma, della FIGC, Vivo Azzurro Tv. Dopo i match che hanno dato il via alla neonata competizione, giocati tra il 22 ed il 24 agosto, secondo impegno ufficiale in campo nazionale per tutte le squadre della massima serie.
Il turno sarà diviso con due gare al sabato e quattro alla domenica. Si parte, quindi, al sabato alle ore 15:00 con l’intreccio tra Roma e Milan, in diretta su Sky. Le giallorosse dopo il successo con la Ternana Women all’esordio, e quello doppio di Champions, riceveranno le rossonere. Allo stadio Tre Fontane il Milan arriva dopo il passo falso interno rimediato con il Sassuolo, che lascia a quota zero le meneghine. Alle ore 18:00 l’attenzione si sposta dall’altra parte di Milano con la sfida tra Inter e Fiorentina, visibile anche in questo caso su Sky. All’Arena Civica si sfidano le due squadre del gruppo B ad aver vinto nel primo turno, su Genoa e Como Women.
Alla domenica, invece, due gare vanno in scena alle ore 15:00 ed entrambe per il gruppo A. La Juve, a Biella, riceverà la Lazio nell’intreccio tra le due squadre a punteggio pieno mentre in contemporanea, a Cercola, il Napoli Women attenderà il Parma. Alle 17:30 poi attenzione si sposterà sullo stadio ‘Enzo Ricci’ con la Ternana Women che farà visita al Sassuolo, capolista del gruppo C. A chiudere la domenica, infine, alle ore 20:30 il match, del gruppo B, in programma allo stadio ‘Ferruccio’ tra Como Women e Genoa.
SERIE A WOMEN’S CUP – SECONDA GIORNATA (6-7 settembre)
Girone A
Juventus-Lazio (domenica 7, ore 15, Vivo Azzurro TV)
Napoli Women-Parma (domenica 7, ore 15, Vivo Azzurro TV)
Girone B
Inter-Fiorentina (sabato 6, ore 18, Sky e NOW)
Como Women-Genoa (domenica 7, ore 20.30, Vivo Azzurro TV)
Girone C
Roma-Milan (sabato 6, ore 15, Sky e NOW)
Sassuolo-Ternana (domenica 7, ore 17:30, Vivo Azzurro TV)






