Photo Credit: Emanuele Ubaldi - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Terzo appuntamento nella Women’s Cup per la Ternana Women che domani sarà impegnata contro il Milan (si gioca a Fiorenzuola D’Arda con fischio d’inizio alle ore 15.00). Queste le dichiarazioni di mister Antonio Cincotta alla vigilia del terzo ed ultimo match della fase a gironi della competizione.

Come arriva la squadra a questa partita?

Arriviamo con una grande concentrazione dovuta al blasone del club che andiamo ad affrontare, vivendo ogni partita come momento di crescita e di conoscenza di una categoria che per noi è ancora nuova.

 

Che settimana è stata per la Ternana Women?

Abbiamo lavorato molto duramente poiché giocare in trasferta è sempre un pochino più complesso e richiede quel briciolo di concentrazione in più.

L’avversario di turno è il Milan…

Squadra esperta che ogni anno ha obiettivi legati ai titoli. Quindi vivrà il campionato con delle ambizioni e degli obiettivi opposti ai nostri.

Si chiude domani la fase a gironi, fino ad ora per la Ternana Women sono arrivati una sconfitta (contro la Roma) e un pareggio (a Sassuolo)…

Credo che se c’è una cosa che non guardiamo è il risultato, ma ci interessa la modalità con il quale questo arriva. Ad oggi tutti ci stanno riconoscendo una caratteristica che ci rende orgogliosi ed è il fatto di giocare un calcio molto determinato e propositivo. E questo per noi è un piccolo successo.