Photo Credit: Emanuele Ubaldi - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano
Nella terza giornata della Serie A Wome’s Cup la Ternana Women ha tenuto testa al Milan, cedendo solo in rimonta alla truppa rossonera di coach Bakker. In casa umbra nel post gara a parlare, all’ufficio stampa del club, è stata Eleonora Pacioni che sul match ha affermato:
Credo che in queste tre partite di Women’s Cup, con Roma, Milan e Sassuolo, ce la siamo sempre giocata. Per una neopromossa come noi significa davvero tanto, e abbiamo fatto al meglio il nostro lavoro”.
La calciatrice classe 2002, pilastro della difesa in forza a mister Cincotta, ha poi continuato aggiungendo sul momento della sua squadra: “Abbiamo dato filo da torcere a tutte alle avversarie e questo non è poco, continueremo a lavorare sugli errori di queste tre gare pensando alla prossima settimana con la Coppa Italia e poi toccherà al campionato”.

La capitana rossoverde a margine della sconfitta per 2-1 ha poi concluso: ”Da queste tre gare esce una Ternana Women coraggiosa. In queste gare non ho mai sentito la parola paura da parte della squadra, siamo comunque una squadra alla prima volta in Serie A e queste tre gare lasciano ottimi spunti contro l’avversario e questo per una neopromossa è un buon punto di partenza”.