“La partita è andata abbastanza bene, era importante ottenere la vittoria e passare al turno successivo, quindi questo obiettivo è stato raggiunto. Ora affrontiamo una super squadra come l’Inter e nel nostro percorso questa è un’evoluzione importante, perché ci misureremo contro una squadra che ha lottato per un posto in Champions League.”
L’allenatrice del Como 1907 Femminile Selena Mazzantini ha commentato la storica prima vittoria delle BiancoBlu in Coppa Italia Femminile, conquistata domenica 21 settembre a Roma contro la RES Donna Roma. Una partita combattuta che ha visto il Como vincere 3-2 grazie ai gol di Pisani e Del Estal, più un’autorete a favore delle Lariane.
“Chiaramente dobbiamo ancora rivedere alcune cose. Abbiamo già iniziato a prepararle nel discorso a fine della partita, ripassando alcuni principi e concetti che è importante mantenere dall’inizio alla fine della gara quando si affronta un avversario tosto come la RES Donna Roma“.
Il prossimo appuntamento di Coppa Italia attende le BiancoBlu il 20 o 21 dicembre in un test di altissimo livello contro l’Inter.
COMUNICATO COMO 1907






