Uno dei momenti salienti della rinnovata collaborazione sarà il ritorno del programma di mascotte dei giocatori del Lidl Kids Team a UEFA Women’s EURO 2029, che offrirà ai bambini di tutta Europa l’opportunità unica nella vita di entrare in campo con i loro eroi del calcio, ispirando la prossima generazione di tifosi e atleti.
Guy-Laurent Epstein, direttore esecutivo del marketing UEFA: “Siamo lieti di consolidare la nostra partnership di successo con Lidl, un marchio che condivide i valori e la visione a lungo termine della UEFA per il calcio femminile. Nei prossimi cinque anni, continueremo a lavorare insieme per sfruttare il potere del calcio femminile per ispirare le comunità, promuovere stili di vita sani e offrire esperienze migliori ai fan”.
Jens Thiemer, Chief Customer Officer di Lidl International: “L’estensione di questa partnership è una testimonianza della nostra convinzione condivisa che il calcio femminile meriti la stessa passione e sostegno del calcio maschile. Dal numero record di tifosi accolti in Svizzera in occasione di UEFA Women’s EURO 2025 alle giovani donne che hanno trovato ispirazione nel nostro Lidl Youth Camp, abbiamo visto in prima persona come lo sport può trasformare la vita. Guardando al 2029, siamo entusiasti di estendere il nostro impegno e portare l’esperienza del Lidl Kids Team nel calcio femminile, creando quei momenti indimenticabili in cui i sogni diventano realtà sul palcoscenico più grande”.






