credit photo: Francesco Passaretta - photo agency Calcio Femminile Italiano

L’Inter Women torna all’Arena Civica Gianni Brera di Milano dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali e la trasferta contro la Roma per sfidare il Sassuolo nella 4ª giornata della Serie A Femminile: nerazzurre in campo sabato 8 novembre alle 12:30.

UN APPUNTAMENTO DA NON PERDERE

La squadra di Piovani ha esordito in campionato con il successo per 5-0 contro la Ternana alla prima giornata, trovando poi altri due punti nella seconda e nella terza giornata, frutto dei pareggi contro Fiorentina e Parma. La prima sconfitta è arrivata proprio nell’ultima giornata giocata in trasferta contro la Roma capolista.
Il prossimo impegno rivedrà la squadra di Piovani nuovamente protagonista all’Arena Civica Gianni Brera, sabato 8 novembre alle 12:30 quando le nerazzurre affronteranno il Sassuolo: come di consueto l’accesso allo storico impianto milanese sarà libero e gratuito.
Un lunch match a tinte nerazzurre, che sarà arricchito da un intrattenimento coinvolgente grazie alla presenza del nostro speaker e del nostro DJ, che scalderanno tutti i tifosi nerazzurri presenti all’Arena, attività per famiglie e bambini prima e durante la gara e un’atmosfera autentica fatta di passione, tifo e divertimento.

GLI OTTAVI DI WOMEN’S EUROPA CUP

Parallelamente, prosegue con entusiasmo il cammino europeo dell’Inter Women. Dopo il netto doppio successo contro il KFF Vllaznia, con il 7-0 dell’andata e il 5-0 del ritorno, le nerazzurre hanno conquistato l’accesso alla fase a eliminazione diretta. Il sorteggio ha stabilito che l’avversaria agli ottavi di finale sarà la formazione svedese del BK Häcken FF. La gara d’andata si disputerà mercoledì 12 novembre alle 18:30 in Svezia, mentre il ritorno è in programma mercoledì 19 novembre alle 18:30 al KONAMI Football Centre.