Torna in campo, nel week-end, per il suo ottavo turno la Serie A Women con due gare al sabato e tre alla domenica e una al lunedì. Le sei partite saranno trasmesse tutte in diretta su DAZN con una gara proposta in chiaro anche sulle reti RAI.
Si parte al sabato con la sfida del ‘Piccolo’ di Cercola, in programma alle ore 12:30. Il Napoli Women, reduce da due successi, incrocia il Milan, con un punto conquistato negli ultimi 180′. Le partenopee sono seconde a -5 dalla vetta e con tre punti di vantaggio sulle rossonere. Alle ore 14:30, poi, l’attenzione si sposta sul ‘Tre Fontane’, in diretta su Rai Sport, dove la Roma capolista riceverà la Juventus, seconda alla pari delle campane: entrambe le formazioni nelle ultime cinque gare hanno vinto quattro volte con una sola sconfitta a testa.
La domenica si riparte alle 12:30 con la sfida dell’Arena Civica tra Inter e Genoa: le nerazzurre, a metà classifica, sono reduci da un successo dopo un periodo non semplice, con due punti in quattro gare, mentre le liguri, penultime, da due sconfitte consecutive. Alle 15, invece, al Viola Park intreccio Fiorentina-Ternana Women con le viola, quinte a -2 dalla seconde, che hanno frenato dopo tre successi con un pari ed una sconfitta mentre le umbre, fanalino di coda, si sono rilanciate con un pari ed una vittoria dopo cinque sconfitte di fila.
La domenica si chiude alle 18 con Parma-Como Women a ‘ Il Noce’. Le gialloblù, un punto sopra la penultima posizione, hanno ottenuto quattro pari ed una sconfitta nelle ultime cinque uscite mentre le lariane sono reduci da una sconfitta dopo nove punti ottenuti in tre gare. A chiudere il turno il lunedì saranno alle 12:30, allo stadio ‘Enzo Ricci’, Sassuolo e Lazio. Le ospiti, a metà classifica, proveranno a riscattare un periodo con quattro sconfitte intervallate nel mezzo da una vittoria mentre le padrone di casa, penultime, da due punti arrivati in quattro gare.






