Giovanni Valenti, tecnico del Parma attraverso i canali ufficiali dl Club, alla vigilia della trasferta contro la Lazio, ha dichiarato: “Abbiamo disputato una buona settimana di allenamento e siamo riusciti a lavorare bene avendo a disposizione tutte le giocatrici. La partita contro il Como Women ci ha lasciato spunti positivi, nonostante il risultato negativo, e c’è grande voglia di rifarsi subito”.
Parma, che dopo aver perso in casa contro il Como nell’ultima gara agli ultimi minuti della ripresa, deve reagire. Sfida ostica per le ragazze di Valenti, ma non impossibile, come da lui stesso affermato: “Abbiamo già affrontato la Lazio in Women’s Cup e sappiamo di incontrare una squadra di grande qualità e forza fisica, composta da giocatrici di alto livello, molte delle quali anche nel giro delle Nazionali. Per questo c’è massimo rispetto per l’avversario”.
Le parmigiane a quota 7 sono in 9° posizione, appena sotto di una rispetto alla Lazio: ma a quota 12 punti, ben 5 punti in più in quella spaccatura secca che è già evidente tra le squadre più dinamiche e quelle che fino al termine del campionato lotteranno per la permanenza nella massima serie.
“Andiamo a Formello, afferma in chiusura il mister, con l’obiettivo di confermare il nostro percorso di crescita e di provare a toglierci delle soddisfazioni, con la consapevolezza di affrontare una squadra forte che merita grande attenzione e rispetto”.






