Oggi torna la Coppa Italia Women che vedrà negli ottavi di finale, alle ore 12.30 al Piccolo di Cercola, la sfida tra le padrone di casa del Napoli ed il Sassuolo. In casa partenopea a parlare, all’ufficio stampa del club, è stata Manuela Sciabica, ex di turno, che ha dichiarato: “Abbiamo preparato la partita contro il Sassuolo nel modo migliore possibile, curando tutti i dettagli, consapevoli delle qualità dell’avversario. Uno dei nostri obiettivi di questa stagione è passare il torneo in Coppa Italia e cercando di andare il più lontano possibile”.
La fantasista in forza alle campane di mister Sassarini ha poi aggiunto: “Questa è la mia seconda stagione a Napoli, sono molto felice di essere qua e di continuare il percorso fatto l’anno scorso con il mister Sassarini. Quest’anno ci ha aiutato molto a fare la preparazione con lui, sono cambiate anche tante giocatrici. È una squadra nuova, è una squadra in crescita e siamo molto contenti del percorso che stiamo facendo”.
In chiusura la centrocampista classe 2006 siciliana, a poche ore dal match di Coppa, ha concluso affermando: “Penso che individualmente, ma anche come squadra, stiamo migliorando tutti i giorni e penso anche che grazie alla guida del mister Sassarini potremo toglierci grandi soddisfazioni”.






