Sono nove le gare giocate nella Serie A Women con tante reti siglate sino ad ora. Notizie non buone, quindi, per chi difende la porta con diverse numero 1 che hanno dovuto raccogliere la palla in fondo al sacco in più occasioni.
A dividersi la palma di estremo difensore più perforato in questo momento sono due calciatrici ovvero Laura Giuliani del Milan e Camilla Forcinella del Genoa che hanno incassato sino ad ora 18 reti a testa. A condividersi il gradino più basso del podio sono con 10 gol incassati, invece, Cecilie Fiskerstrand della Fiorentina e Francesca Durante della Lazio con un terzetto alle spalle.
Seguono, infatti, a 10, Camelia Ceasar del Parma, Solène Durand del Sassuolo ed Astrid Gilardi del Como Women. con 7 reti subite in altrettante gare mentre con una rete incassata in mano c’è Cecilía Rúnarsdóttir. Tutti i portieri elencati sino ad hanno difeso la porta della propria squadra in tutte e nove le gare giocate.
A subire 9 reti, però, è stata anche Katia Ghioc della Ternana Women, che a differenza delle colleghe di reparto ha giocato solo in 2 occasioni, mentre tra quelle ad 8 spicca la compagna di squadra in casa umbra Gloria Ciccioli.






