Photo Credit: Emanuele Colombo - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Riparte la Serie A Women, che torna in campo con la sua decima giornata, con il Genoa che sarà di scena al sabato in trasferta contro la Fiorentina al ‘Viola Park’. Tramite i canali ufficiali del club a parlare in casa ligure è stato il tecnico Sebastian De La Fuente che ha dichiarato:  “Mi aspetto una gara difficile, ma dobbiamo iniziare a fare risultato anche contro le squadre alte in classifica. Non basta solo la prestazione, serve dare qualcosa in più per portare a casa punti”.
L’allenatore ha quindi concluso: “Sappiamo che nelle ultime gare ci è mancato qualcosina e stiamo lavorando proprio su quello, consolidando ciò che abbiamo fatto bene”.

Tra le rossoblù alle già indisponibili Rigaglia, Di Criscio, Monterubbiano e Söndergaard, che si allenano a parte, si aggiunge ora anche Martina Di Bari, rientrata da poco dall’infortunio alla spalla, e infortunatasi sabato nell’amichevole contro l’Arezzo terminata 0-0. Lesione del legamento crociato e legamento collaterale mediale la diagnosi impietosa, la stagione è finita in anticipo per la difensora rossoblù. Nei prossimi giorni verrà operata per poi iniziare l’iter riabilitativo. Tra le convocate prima chiamata per i nuovi arrivi Lie Eghdami e Georgsdottir. Questa la lista completa:  Abate, Acuti, Bahr, Bargi, Bettalli, Cinotti, Curraj, Cuschieri, Ferrara, Forcinella, Georgsdottir, Giacobbo, Giles, Hilaj, Korenciova, Lie Eghdami, Lipman, Lucafò, Marchetti, Massa, Mele, Parolo, Sondergaard, Vigilucci.

Nei giorni scorsi, invece, sotto la pioggia di Arenzano tre ospiti speciali a bordo campo: il CT della Nazionale Italiana Femminile Andrea Soncin, la vice-allenatrice Viviana Schiavi e il preparatore dei portieri Massimo Lotti, hanno fatto visita alla squadra assistendo alla sessione di allenamento. Ad accoglierli la Direttrice Marta Carissimi e mister Sebastian De La Fuente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here