Per continuare a diffondere la consapevolezza del messaggio critico che circonda il COVID-19, la National Women’s Soccer League (NWSL) si è unita a U.S. Soccer nella loro campagna “BEND THE CURVE. STAY AT HOME”. Nell’attesa di riunire le comunità di calcio insieme, la NWSL contribuirà a sottolineare tutte le indicazioni degli esperti medici in questa campagna a tema calcistico.

“Il nostro obiettivo con il nostro “BEND THE CURVE. STAY AT HOME” è quello di rafforzare per la comunità calcistica che il singolo messaggio più importante per aiutarci a superare questi tempi difficili è quello di assicurarsi che le persone STIANO A CASA per FLETTERE e, infine, APPIATTIRE LA CURVA dei casi COVID-19″, ha detto il Chief Medical Officer Dr. George Chiampas.

“Siamo felici di aderire a questa iniziativa con la nostra famiglia di calcio degli Stati Uniti e di contribuire a continuare a trasmettere questo importante messaggio. Sono profondamente grato all’intera comunità di giocatori, allenatori, allenatori e staff che sono stati così vigili nel seguire le linee guida sul posto fornite dalla Lega”, ha dichiarato la Commissaria NWSL Lisa Baird.

Per supportare il “BEND THE CURVE. STAY AT HOME”, U.S. Soccer e la NWSL condivideranno la immagini e i momenti salienti di video memorabili su tutti i suoi account sui social media. La Federazione collaborerà inoltre con le principali parti interessate in tutta la comunità calcistica, compresi i giocatori attuali ed ex degli Stati Uniti, per amplificare il messaggio e fornire il vero significato allo slogan: One Nation. One Team.

Credit Photo: https://www.nwslsoccer.com/