La FC Sassari Torres Femminile da oltre 30 anni è sinonimo di calcio, spettacolo, passione e vittorie: la Società Rossoblu è il Club che detiene attualmente il record di trofei nazionali.

Dal 1980, anno della fondazione, la Sassari Torres Femminile ha conquistato i seguenti titoli: 7 Scudetti, 8 Coppe Italia e 7 Supercoppe di Lega. La Società attuale si pone l’obbiettivo di restituire valore e prestigio alla squadra sassarese che punta ad essere il punto di riferimento del movimento calcistico femminile isolano.

I grandi successi ottenuti negli anni passati proiettano la nostra società verso una stagione dagli obiettivi ambiziosi, di rilancio verso palcoscenici importanti, grazie alla ritrovata solidità societaria ed alla professionalità dell’intero staff tecnico, amministrativo e comunicativo.

La FC Sassari Torres Femminile si propone all’intero territorio regionale come punto di riferimento del calcio femminile, fautore e sostenitore dei valori puri dello Sport e della Famiglia, dei sani princìpi del rispetto verso il prossimo, dell’avversario e del proprio compagno/a di squadra.

Photo Credit: Sassari Torres Femminile