Il Catania Calcio Femminile veste Pistì. E´ stato siglato a fine settembre l’accordo di sponsorizzazione stagionale tra la squadra sportiva catanese che gioca in serie B e l´azienda dolciaria con sede a Bronte, che accompagnerà le giocatrici per tutta la stagione. Il marchio Pistì sarà dunque sulle divise in campo, oltre che sulle tute da passeggio, sui borsoni e su altri indumenti della squadra a sancire la partnership.

“Siamo molto felici di rappresentare in campo un´azienda che ha creduto nel territorio e nelle sue eccellenze già vent´anni fa– commenta Davide Santonocito, DG della squadra femminile di calcio catanese- perché crediamo rappresenti bene la nostra tenacia, la nostra visione, la nostra determinazione nelle sfide sportive”.

“Le ragazze del Catania Calcio sono delle sportive eccezionali– aggiunge Nino Marino, direttore commerciale e co-fodatore insieme a Vincenzo Longhitano di Pistìe con la loro freschezza, eleganza e tenacia ben rappresentano il nostro marchio e i nostro prodotti. Auguriamo alla squadra una stagione piena di risultati positivi per raccontare della nostra terra insieme anche nel resto della Penisola e all’estero”.

La sponsorizzazione non si esaurirà nella presenza del marchio, ma la squadra sportiva e l´azienda stanno già pianificando delle azioni di comunicazione congiunte. La presenza della squadra alla sagra del pistacchio di Bronte ha inaugurato la collaborazione che troverà presto altre uscite comuni.

Credit Photo: Comunicato Stampa (Catania Femminile)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here