A partire da Sabato 31 Ottobre Tele Iride, canale 96 del digitale terrestre, trasmetterà gli incontri casalinghi della Prima Squadra femminile della Fiorentina. Fiorentina Women’s FC – Graphistudio Tavagnacco sarà il primo incontro di Campionato della Prima Squadra femminile viola ad essere prodotto dall’emittente televisiva Tele Iride. La partita, che avrà luogo Sabato 31 Ottobre alle ore 14:30 presso l’impianto sportivo San Marcellino, verrà infatti ritrasmessa integralmente lunedì 2 Novembre alle ore 23:00 e martedì 3 Novembre alle ore 17:00 sul canale 96 del digitale terrestre.
L’emittente televisiva toscana, con sede nel Mugello, ha stretto un accordo di collaborazione con Fiorentina Women’s FC di cui produrrà tutti gli incontri casalinghi in questa sua prima stagione sportiva, documentandone l’andamento sportivo e garantendo, allo stesso tempo, ampio spazio ai servizi di approfondimento sui protagonisti di questo nuovo progetto del Club viola.   “Conosco molto bene Tele Iride – ha dichiarato il Presidente della squadra femminile viola, il Dott. Sandro Mencucci – e sono veramente contento di poter dare ufficialmente il via a questa partnership. Grazie a Tele Iride avremo l’opportunità di far conoscere a un pubblico sempre più vasto la squadra e lo staff di Fiorentina Women’s FC, anche al di fuori del terreno di gioco.”
Così Giancarlo Grossi, Presidente di Tele Iride ha espresso la sua soddisfazione per l’inizio della collaborazione “Ritengo che questa sia una importante opportunità per la nostra emittente. Tele Iride, attraverso la sua programmazione, documenta e garantisce spazio e visibilità a numerose realtà sportive del territorio toscano. Poter affiancare e supportare il progetto della squadra femminile viola è per noi motivo di orgoglio”.

Fonte: http://it.violachannel.tv