Eve Perisset ha firmato con il Bordeuax fino al 2022. La francese arriva dal PSG con cui aveva iniziato a giocare dal 2016 e dove era anche vice capitano. L’acquisto del terzino destro classe 94 conferma le ambizioni importanti del Bordeaux che dopo Cardia e Dufour mette a segno un altro grande colpo.

Nonostante la giovane età, Perisset ha già alle spalle esperienze con maglie importanti come quella del Lione, con la quale ha vinto tre scudetti, quattro coppe nazionali ed una Champions League, e quella del Paris Saint Germain, una coppa nazionale nel palmarès con la squadra parigina. Esperienze anche in Nazionale per lei, soprattutto in quelle giovanili a partire dall’U-16 fino all’U-20, fino ad arrivare alla maggiore con cui ha vinto la SheBelieves Cup nel 2017.

Queste le dichiarazioni della giocatrice sul trasferimento: “Sono molto onorato di partecipare a questa nuova sfida e all’ambizioso progetto del Bordeaux.  Bordeaux, non vedo l’ora di giocare con i tuoi colori, i miei nuovi colori”

Credit Photo: Instagram Eve Perisset

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here