FC Girondins de Bordeaux, squadra della D1 francese, ha ufficializzato l’accordo con l’attaccante Melissa Herrera. La giocatrice ha disputato l’ultima stagione nel campionato francese ma nelle fila dello Stade de Reims. Nei prossimi giorni l’atleta sarà sottoposta alle visite mediche di rito e al termine di queste firmerà l’accordo con il Bordeaux.

Il comunicato del club ripercorre inoltre, in breve, la carriera di Melissa Herrera. Classe 1996, la giocatrice è originaria del Costa Rica. Ha ottenuto un titolo nazionale con il Santa Fé nel 2017 e la vittoria della D2 francese nel 2019, con conseguente approdo nella massima serie francese. Nella scorsa stagione, la prima in D1, ha messo a segno 7 reti in 15 apparizioni, con un’invidiabile media gol.

Credit Photo: Girondins de Bordeaux

FONTEGirondins de Bordeaux
Sara Ghisoni
Nasce a Fiorenzuola d’Arda il 1 marzo del 1995. Appassionata del mondo Juve dalla nascita, solo recentemente si è avvicinata all’universo del calcio femminile ma ne è rimasta folgorata. Crede fermamente che sia una realtà ancora poco conosciuta in Italia, ma in rapidissima espansione, ed è entusiasta di far parte del progetto che sta permettendo questa crescita. È laureata in Storia ed è ora impegnata in una magistrale in Scienze Storiche.