A difendere i pali del Wolfsburg ci sarà la polacca Katarzyna Kiedrzynek in arrivo dal Paris Saint-Germain per l’inizio della nuova stagione. La 29enne indosserà la maglia numero 77 e ha firmato il contratto fino al 30 giugno 2023.

Kiedrzynek ha collezionato 24 presenze con il PSG nella UEFA Women’s Champions League, 84 nella Division 1 Féminine e 11 nella Coupe de France.
Ha raggiunto la finale di UWCL con il PSG nel 2015 e nel 2017, ed è stata anche seconda nella classifica francese cinque volte. È stata nominata il miglior portiere della lega in quattro occasioni. Per la Polonia, Kiedrzynek ha collezionato 52 presenze e capitano della squadra dal 2016.

“Sono molto orgogliosa di poter indossare la maglia del Wolfsburg”, ha dichiarato Kiedrzynek. “Anche se il calcio femminile ha recentemente fatto progressi e vi è un numero crescente di club attraenti con strutture professionali, il VfL Wolfsburg è ancora uno dei migliori del calcio, così come la Bundesliga Frauen è uno dei migliori campionati del mondo. Non vedo l’ora di farne parte, imparare una nuova cultura e ovviamente vincere trofei!”

Ralf Kellermann, direttore sportivo della VfL Frauen, ha dichiarato: “Siamo molto felici di avere Katarzyna, un portiere che ha acquisito esperienza internazionale ai massimi livelli con il Paris Saint-Germain e la squadra Nazionale polacca”.

Credit Photo: https://www.vfl-wolfsburg.de/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here