Con una nota ufficiale dei Reds, è stata annunciata la volontà di non proseguire il rapporto professionale tra il Liverpool e Fran Kitching, portiere classe 98 con alle spalle esperienze al Chelsea, allo Sheffield United ed al Watford.

In un messaggio di addio, Kitching ha dichiarato: “Dopo 2 anni a LFCW non tornerò la prossima stagione. In quella che è stata la stagione più impegnativa per me fino ad oggi per molte ragioni diverse, non vedo l’ora di godermi il gioco che amo di nuovo ed essere veramente felice. La mia esperienza con il Liverpool mi ha insegnato molto. Vorrei ringraziare i fan per il loro costante supporto e le mie compagne di squadra per essere sempre lì per me. Ho stretto amicizia per la vita.”

Il coach Vicky Jepson ha ringraziato la giocatrice per il suo contributo: “Io e lo staff del backroom vorremmo ringraziare Fran per i due anni nel nostro club. Durante questo periodo, l’abbiamo vista fare un passo avanti e fare dei grandi salvataggi durante momenti importanti delle partite. Vorremmo augurarle buona fortuna con il resto della sua carriera calcistica e sono sicuro che i nostri fan LFC si uniranno a me per dire i nostri addii.”

Credit Photo: Profilo Instagram Frances Kitching