Febbraio è un mese cruciale per le squadre ed i rispettivi direttori sportivi. Il mese accorciato è per antonomasia il periodo d’oro per chiudere i rinnovi. Ed in Inghilterra non stanno perdendo tempo. Nella giornata di mercoledì, la governance Blues ha deciso di far firmare a Carly Telford il nuovo contratto che durerà fino al 2022. 

Veterana del campionato, rimarrà ancora a lungo tra i pali della squadra londinese. Ha giocato ben 75 partite sotto gli ordini di Emma Hayes tenendo la porta inviolata per 36 volte. A 33 anni è ancora una componente fondamentale del club sia fuori che in mezzo al campo. Il nuovo accordo guarda anche alla carriera post ritiro della classe 87. Ciò prevede anche un ruolo di coaching part-time come preparatrice dei portieri delle formazioni Under 16 e 18. La carriera da allenatrice partirà con l’inizio della prossima stagione.  

Queste le parole del portiere al momento della firma. “Sono estremamente felice. Penso che sia importante alla mia età sapere che ho ancora qualcosa da dare a un club come il Chelsea, ma anche che la squadra mi apprezza ancora. Questo club è stato fantastico per me personalmente ed essere circondato da una squadra e un gruppo di ragazze di tale qualità è fantastico”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here