La Women’s Super League trova un altro grande club a partire dalla prossima stagione. Il Tottenham Hotspur Ladies ha infatti ottenuto il secondo posto nella seconda divisione inglese ed ha così avuto la promozione nella massima lega.

Questo passaggio tuttavia non è ancora certo: ci sono infatti una serie di requisiti che le squadre iscritte alla WSL devono rispettare, tra cui per esempio avere calciatrici professioniste retribuite a tempo pieno (ed ora la squadra utilizza contratti part- time). Per il momento la società inglese ha reso noto il cambiamento del nome della squadra: non più Tottenham Ladies ma Tottenham Women.

Credit Photo: Pagina Facebook Tottenham Hotspur Ladies

Avatar
Nasce a Fiorenzuola d’Arda il 1 marzo del 1995. Appassionata del mondo Juve dalla nascita, solo recentemente si è avvicinata all’universo del calcio femminile ma ne è rimasta folgorata. Crede fermamente che sia una realtà ancora poco conosciuta in Italia, ma in rapidissima espansione, ed è entusiasta di far parte del progetto che sta permettendo questa crescita. È laureata in Storia ed è ora impegnata in una magistrale in Scienze Storiche.