“Lo guarderò un paio di volte! Sono davvero felice e orgoglioso di questa rete!”. Così Laura Coombs, centrocampista del Manchester City, ha commentato il suo meraviglioso goal in Continental Cup. Dopo la vittoria in FA Cup, è l’altra squadra del Merseyside la vittima delle Citizens. Le ragazze di Taylor hanno espugnato il campo del Liverpool ottenendo la seconda vittoria nella competizione e salendo al primo posto.

Vittoria arrivata sull’onda dell’entusiasmo della conquista dell’FA Cup di domenica scorsa. “Siamo state davvero felici”, ha riflettuto. “Avevamo avuto un inizio misto ma, si spera, questo darà il via alla nostra stagione. È stata una grande prestazione contro l’Everton, ci hanno portato fino ai supplementari, quindi siamo state super felici di ottenere il primo trofeo della stagione”.

L’ex Liverpool riserva dei ringraziamenti anche alle giocatrici del turnover scese in campo nella finale della coppa. “Ringraziamo le ragazze che hanno giocato domenica. I loro livelli di forma fisica erano davvero buoni e ci hanno aiutato. Abbiamo apportato modifiche contro il Liverpool. Non importa chi gioca: abbiamo una squadra così grande”.

Ora bisogna guardare ad un futuro possibilmente florido di trofei. “Le vittorie stanno iniziando a venire ora e credo che possiamo dare il via dopo la nostra vittoria in FA Cup e fare cose davvero buone. Vogliamo ogni trofeo che possiamo ottenere. Partecipiamo a tutte le competizioni per vincerle, quindi non c’è scampo.”