Il PEC Zwolle rimane in testa alla Pure Energy Eredivisie Women. Il club di Overijssel ha vinto in casa per 2-1 contro il Feyenoord. Ma anche le inseguitrici PSV e Ajax hanno conquistato i tre punti.

Il PEC Zwolle è passato in vantaggio con Moïsa van Koot dopo poco meno di quindici minuti. Celainy Obispo ha pareggiato al 27′. Jeva Walk ha segnato il gol vincente per la squadra di casa a metà del secondo tempo.

Il PSV ha travolto l’sc Heerenveen in casa vincendo per 4-1. Desiree van Lunteren (doppietta), Maruschka Waldus e Naomi Pattiwael hanno segnato i gol di Eindhoven, mentre Zoï van de Ven ha segnato per la squadra ospite.

Anche l’Ajax ha vinto in casa. Grazie ai gol di Marjolijn van den Bighelaar (doppietta), Nadine Noordam, Nikita Tromp e Chasity Grant, le Amsterdammers hanno vinto 5-0 contro il VV Alkmaar.

Il PEC Zwolle dopo sei partite – e tredici punti conquistati – rimane in cima al campionato olandese. PSV e Ajax seguono con dieci punti, anche se la formazione di Eindhoven ha giocato una partita in meno. L’FC Twente è il numero quattro con nove punti e cinque duelli giocati.

Photo Credit: Pure Energie Eredivisie Vrouwen

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here