Jéssica Silva, attaccante della nazionale portoghese di 27 anni, è un nuovo acquisto della squadra di calcio femminile dell’SL Benfica.

“Questo momento è molto speciale per me! Tutti sanno che sono un supporter del Benfica, e ora si tiene una festa in Paradiso, dove mio padre e mio nonno, membri del Benfica e Supporter, sono sicuramente felici e orgogliosi di me. Sono felice, orgogliosa di indossare questa maglia, e darò tutto per questo. Per tutto questo, questo momento è ancora più speciale”, ha spiegato Jésica Silva.

La giocatrice 27enne ha iniziato la sua carriera all’União Ferreirense, seguita da periodi con il Clube de Albergaria e la squadra svedese del Linkopings FC.

“Si sta costruendo una super squadra e noi voleremo nelle grandi competizioni. Vogliamo dare al Benfica come il Benfica ci dà, giocare e accumulare vittorie! Voglio segnare gol, vincere partite, vincere titoli e sono qui per aiutare la squadra, vedo molto potenziale in questo progetto. Il Benfica ha fatto una buona prestazione in Champions League e l’idea è di continuare questo lavoro e riuscire ad arrivare il più lontano possibile. Saremo lassù in pochissimo tempo”. ha sottolineato l’attaccante.

Credit Photo: Benfica