In Repubblica Ceca alcune squadre si sono già portate avanti con la programmazione della nuova stagione. La prima a comunicare le mosse è l’1. FC Slovácko, che ha salutato l’allenatore Miroslav Zbořil, subentrato a sua volta ad inizio anno. Al suo posto, Michaela Daněčková e Patrik Mažári. La coppia di allenatori arriva dallo Slavia Praga U18, l’equivalente della nostra Primavera, con cui ha vinto sia il campionato giovanile, sia la Coppa, come avevamo raccontato nell’ultimo articolo. Questo il comunicato ufficiale del club, postato su Instagram:

La prossima stagione, la squadra femminile dello Slovácko sarà guidata da Michaela Daněčková e dal suo assistente Patrik Mažári. Entrambi arrivano dallo Slavia Praga U18 con cui, nell’anno appena concluso, hanno festeggiato una doppietta per la vittoria di campionato e Coppa Dorostenek. Benvenuti allo Slovácko!

Ma non solo. La squadra Biancoblù ha ricevuto, in data 15 maggio, il Premio Sportivo della regione di Zlín per la miglior squadra sportiva per la stagione 2023. L’assessore alla gioventù e allo sport Jíří Jaroš ha dichiarato:

Apprezzo molto il lavoro e i risultati ottenuti dallo Slovácko, sia sulla scena nazionale che internazionale, e credo che, grazie al nostro sostegno, continueranno a riuscire non solo a ripetere, ma anche a superare questi successi“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here