La Scottish Women’s Premier League sarà sponsorizzata dal Park’s Motor Group per la stagione 2021/22. Secondo la presidente della Scottish Women’s Football, Vivienne MacLaren si tratta di “un momento storico” per il calcio femminile.

Park’s Motor Group sosterrà la Scottish Women’s Premier League per il resto della stagione 2021/22.

La presidente della Scottish Women’s Football, Vivienne MacLaren, ha detto: “Questo è un momento storico per il calcio femminile scozzese e la SWPL. Avere un marchio come Park’s Motor Group che mostra il suo sostegno alle ragazze in Scozia è un segno del lavoro che è stato fatto e il progresso che abbiamo intenzione di fare”.

“La pandemia di Covid è stata difficile per tutti e sono sicura che molti hanno avuto preoccupazioni riguardo alla crescita che questo sport merita. Tuttavia, l’accordo di oggi dimostra che il calcio femminile scozzese è più attraente che mai per sponsor commerciali e partner”.

L’amministratore delegato della Scottish Women’s Football, Aileen Campbell, ha aggiunto: “Questo è uno sviluppo davvero positivo. Dal mio arrivo come CEO, so quanto sia importante il reddito commerciale per garantire una crescita continua… e questo accordo è un altro passo avanti!”.

“Questa sarà la quinta stagione ininterrotta che la SWPL ha avuto un title sponsor. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a renderlo possibile e per continuare ad aiutarci a crescere e sviluppare lo sport che tutti amiamo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here