Sevilla femenino

Oggi si gioca al Johan Cruyff di Barcellona la seconda semifinale della Coppa della Reina. Nella prima, il Logroño ha battuto a sorpresa l’Athletic ai rigori ed è andato in finale per la prima volta nella sua storia.

Sarà una sfida in cui le catalane partono favorite ma le andaluse hanno una gran voglia di raggiungere quella finale che sarebbe un traguardo storico per il Sevilla. Avranno due rinforzi arrivati proprio dal Barcellona: Claudia Pina e Claudia Armengol. La prima ha segnato il goal del pareggio contro le neopromosse del Santa Teresa dopo essere cresciuta nella Masia del Barcellona (la famosa cantera catalana).
Le andaluse nella Coppa della Reina hanno battuto il Levante e il Madrid cff per 3-0 mostrando una grande forza del proprio collettivo. Il Barcellona invece aveva battuto lo Sporting Huelva 4-0 e il Deportivo 1-0 prima del lockdown. Il Johann Cruyff non viene espugnato dal settembre 2019 e le catalane arrivano dal netto 4-0 inflitto al Real Madrid.
Appuntamento alle h 17 in tv su Teledeporte in Spagna per capire chi affronterà il Logroño in questa magica edizione della Coppa della Reina 2019-20.

Photo: Sevilla femenino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here