La centrocampista della nazionale australiana Elise Kellond-Knight torna all’Hammarby. La 30enne, che ha giocato per il club nel 2018, lascerà Kristianstad per il nuovo arrivato nella Swedish Football League.

L’australiana non si è potuta godere l’esperienza al club di Skåne, al quale si è unita prima dell’inizio della scorsa stagione, poiché già nel secondo turno di campionato ha subito un infortunio al legamento crociato anteriore, dal quale non si è ancora del tutto ripresa.

“È con immensa gioia che torno nella mia città preferita e posso vestire di nuovo di verde e bianco. Ho dei bellissimi ricordi all’Hammarby e ho davvero apprezzato il mio tempo al club nel 2018. È un po’ come tornare a casa”, ha detto Kellond-Knight al sito del club.

Il suo contratto con l’Hammarby durerà fino al 2023.

Il direttore sportivo Johan Lager ha commentato sul sito web del club: “Siamo molto felici del ritorno di Elise. Lei è una giocatrice esperta che può giocare in diverse posizioni e contribuirà sicuramente alla crescita di questa squadra – sia dentro che fuori dal campo. Ora l’attenzione è rivolta ad aiutarla a recuperare dal suo infortunio, una volta recuperata sono convinto che ammireremo grandi prestazioni”.

Photo Credit: hammarbyfotboll.se

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here