Partnership Master Sole 24 Ore

Speciale Report FIFA “Setting the Pace”: Islanda

La Pepsi Max deild kvenna (Úrvalsdeild kvenna) è la massima serie del calcio femminile in Islanda. Sono 10 i club che hanno preso parte...

Speciale FIFA Benchmarking Report Women’s Football: social media e merchandise nel calcio femminile

I social media sono parte quotidiana della vita delle persone, soprattutto come forte connettore per sviluppare relazioni ed intrattenere. Il calcio femminile segue bene...

Speciale Report FIFA “Setting the Pace”: Ungheria

La Női Nemzeti Bajnokság (Női NB I) è la massima serie del calcio femminile in Ungheria. Sono solo 8 i club che hanno preso...

Speciale FIFA Benchmarking Report Women’s Football: i diritti tv

La capacità di attirare fan attraverso il broadcasting (televisivo o in streaming) è un elemento chiave per costruire una grande comunità di fan. Nel...

Speciale Report FIFA “Setting the Pace”: Germania

La FLYERALARM Frauen Bundesliga è la massima lega del calcio femminile in Germania. I club che prendono parte al campionato sono 12 che si...

Speciale FIFA Benchmarking Report Women’s Football: ricavi, costi e profitto nel calcio femminile

Recentemente il calcio femminile nel mondo è stato protagonista di importanti accordi commerciali e di diritti per trasmettere le partite. Nonostante ciò, solo il...

Speciale Report FIFA “Setting the Pace”: Francia

La Division 1 Féminine è il massimo campionato di calcio femminile in Francia. I club che ne prendono parte sono 12 che si affrontato...

Speciale FIFA Benchmarking Report Women’s Football: il fan engagement nel calcio femminile

Avere fan è sempre importante, sia che si tratti di fan allo stadio che non. Basti per esempio pensare all'importanza dei fan sui social...

Speciale Report FIFA “Setting the Pace”: Inghilterra

La Barclays FA Women’s Super League è la massima serie del calcio femminile in Inghilterra. Nel campionato prendono parte 12 squadre che giocano per 9...

Speciale FIFA Benchmarking Report Women’s Football: gli accordi commerciali nel calcio femminile

Il ruolo delle sponsorship nel mondo dello sport è sempre più rilevante e offre una risorsa di guadagno per un club. Nel calcio femminile...

DA NON PERDERE...