Il difensore del Portland Thorns FC Katherine Reynolds ha annunciato il suo ritiro, dopo un decennio di calcio professionistico, di cui le ultime cinque stagioni giocate in NWSL con il Portland Thorns FC (2016-20).

“Giocare per i Portland Thorns è stato un sogno che si avvera, ha detto Reynolds. “Sono così grato che Mark, Gavin e Merritt mi abbiano dato l’opportunità di far parte di questo club negli ultimi cinque anni. Ho giocato per molte squadre fantastiche in molte grandi città in tutto il mondo negli ultimi undici anni, ma Portland è davvero speciale. Sono così fortunato ad aver giocato per un’organizzazione così professionale con standard e aspettative elevati.”

Una straordinaria carriera college a Santa Clara, per poi passare al professionismo con Philadelphia Independence nel 2010, Atlanta Beat nel 2011 e volare per due anni tra Germania e Australia rispettivamente con SC Freiburg e Newcastle Jets. Dal 2013 il ritorno in America con il Western New York Flash (2013-14), Washington Spirit (2015) e infine con il Thorns FC.

“Per le mie compagne di squadra, ognuno di voi ha avuto un impatto su di me, e sono fortunata di aver avuto modo di giocare al fianco e imparare da così tante giocatrici incredibili nel corso della mia carriera. E ai fan, grazie per aver reso così facile innamorarsi della città di Portland. Questa sensazione è certamente strana, ma non vedo l’ora che arrivi il prossimo capitolo e sarò un fan di Thorns per il resto della mia vita”.

Credit Photo: https://www.timbers.com/